Strumenti completi per l’analisi dei flussi di persone di un punto vendita
Grazie a questo dispositivo i clienti potranno verificare in autonomia il proprio green pass per l’accesso ai locali, alleggerendo il lavoro del personale!
Fin dall’inizio della pandemia da Covid-19, Microlog ha iniziato a proporre un ventaglio di soluzioni speciali per agevolare ogni tipo di attività nelle riaperture, consentendo loro di operare in totale sicurezza. Oggi, l’offerta si arricchisce di un nuovo dispositivo: il lettore automatico di green pass, utile all’ingresso di ristoranti, accesso a mezzi pubblici, o qualsivoglia locale, per snellire le operazioni di verifica del certificato verde in possesso del cliente. Facilmente posizionabile grazie ad un comodo stand, il dispositivo è dotato di una fotocamera in grado di inquadrare e di leggere il QR Code dei certificati, e di uno schermo led informativo che mostra l’effettiva validità, o la non validità, del green pass inquadrato.
Come funziona il lettore?
• In autonomia, il cliente che arriva in prossimità dello stand dovrà soltanto posizionare lo schermo del proprio smartphone (con il certificato verde aperto) al di sotto del dispositivo, verificare la corretta inquadratura del proprio QR code sullo schermo led, e verificare il feedback di validità (schermata verde), avendo così il via libera per accedere. Tutta l’operazione richiede pochi secondi!
È anche possibile remotizzare le informazioni ricevute dal dispositivo senza dover cablare nulla, dando la possibilità ad un addetto ai lavori di verificare la corretta esecuzione delle operazioni, senza che si debba trovare in visibilità rispetto al lettore.
Brochure: Download
Acquista: On-line
Categoria: Green Pass
Contattaci: 099.9870817
Gestire la fatturazione elettronica in modo SEMPLICE ED ECONOMICO LUGLIO 1 2014
Nuovi sistemi di rilevazione presenze GIUGNO 1 2014